Esposizione salme

Locali adeguati per l’ultimo saluto a Caldiero

La Casa Funeraria Arena è una struttura pensata appositamente per consentire l’esposizione della salma al fine di permettere a parenti e amici di godere serenamente e in intimità di un momento adeguato all’ultimo saluto.
CASA FUNERARIA ARENA

Le stanze per l’esposizione

Le stanze per l’esposizione della salma sono strutturate in modo tale da coniugare la migliore resa del processo di conservazione con le norme igienico-sanitarie adeguate in tali circostanze. Per questo in queste sale la temperatura è regolata in modo tale da non superare mai i 18º; mentre nel resto delle stanze la temperatura si colloca al massimo vicino i 21º.

La Sala del Commiato

La Sala del Commiato è pensata per essere uno spazio dedicato al momento dell’ultimo saluto. Si tratta di un ampio locale dove poter celebrare qualsiasi tipo di rito funebre, qualunque sia la professione religiosa, nonché per funerali laici.

Le stanze adiacenti

La struttura della Casa Funeraria Arena è pensata per accogliere parenti e amici del defunto in maniera funzionale e con discrezione. Accanto alla Sala del Commiato ci sono infatti 4 celle mortuarie, ognuna delle quali è dotata di un salottino per ricevere i congiunti del defunto.
Per usufruire delle strutture della Casa Funeraria chiamateci allo 045 6152523
Share by: